LUNEDI
- MARTEDI MERCOLEDI - GIOVEDI |
VENERDI SABATO - DOMENICA |
||||
Struttura Sala |
Dotazione prevista |
8.00-14.00 14.00-20.00 |
8.00-20.00 | 8.00-14.00 14.00-20.00 |
8.00-20.00 |
Castello Formentini | |||||
Sala Grande | presidenza 6 posti | € 500,00 | € 800,00 | € 700,00 | € 1.000,00 |
Biblioteca | presidenza 3 posti | € 300,00 | € 400,00 | € 400,00 | € 500,00 |
€ 200,00 | € 300,00 | € 300,00 | € 400,00 | ||
Cantina Formentini | |||||
Sala Museo | presidenza 4 posti | € 300,00 | € 400,00 | € 400,00 | € 500,00 |
Direzione | € 200,00 | € 300,00 | € 300,00 | € 400,00 | |
Azienda Agricola Baronesse Tacco | |||||
Antica Cantina | presidenza 6 posti | € 500,00 | € 800,00 | € 700,00 | € 1.000,00 |
Associazione Culturale Briski Gric | |||||
Sala Sociale | presidenza 6 posti | € 500,00 | € 800,00 | € 700,00 | € 1.000,00 |
.
CONDIZIONI GENERALI D'USO |
SERVIZI COMPRESI NEL CANONE
- Pulizia generale dei locali;
- Energia elettrica necessaria alla illuminazione, al riascaldamento ed alle attrezzature audio-video;
- Amplificazione microfonica standard (ove indicato), con 1 radiomicrofono;
- Collegamento internet;
ONERI A CARICO DELL’ORGANIZZATORE
- Oneri assicurativi, in quanto il Centro Congressi declina ogni responsabilitā per furto o danneggiamento (anche se derivante da incendio) di qualsiasi bene introdotto nelle strutture;
- Personale addetto alla custodia diurna e notturna delle attrezzature installate;
- Predisposizione di un adeguato servizio d’ordine se necessario;
- Acquisizione di eventuali autorizzazioni prescritte dalla legge (Comune, SIAE, ecc).
- Tutti i prezzi si intendono al lordo delle imposte.
- Il normale orario d’apertura delle strutture nei giorni di manifestazione č dalle 800 alle 2000, per l’utilizzo dei locali al di fuori di tale orario č prevista l’applicazione di una tariffa oraria di € 75,00.
- Per i servizi di facchinaggio, vigilanza diurna e/o notturna, guardaroba, segreteria e centro stampa, personale tecnico audio e luci, impianto di traduzione simultanea, interpreti, receptionist, servizio fotografico o audiovisivo, vengono applicate tariffe diversificate in base alle esigenze dell’organizzatore.
- Il costo delle eventuali attrezzature integrative necessarie allo svolgimento della manifestazione (radiomicrofoni, lettori per cassette, DVD e CD, proiettore diapositive, lavagna elettronica, puntatore laser, ecc) verrā concordato preventivamente.
- I servizi di ristorazione (coffee break, coktail, pranzi di lavoro, buffet e cene di gala, compresa la “cena medioevale”) richiedono accordi preventivi da trattare con sufficiente preavviso.
PRO LOCO SAN FLORIANO DEL COLLIO - c/o Castello Formentini - Piazza libertā, 3 - 34070 SAN FLORINAO DEL COLLIO - tel. 0481.884274 - fax 0481.884856 E-mail: info@proloco-sanfloriano.it |